Maria Fiori dal 1966

Il marchio Fiori si occupa di commercio da generazioni: dai primi del ‘900 agli anni ’50 l’attività si è evoluta e trasformata, sotto la gestione della stessa famiglia.

Nel 1966 è il turno di Maria Fiori di mettersi in gioco, creando una nuova realtà nel settore della bellezza, diventata nel tempo un punto di riferimento in tutta la città per tutto ciò che riguarda la cura della persona e gli articoli da regalo. La passione per il bello, unita al buon gusto e ad una spiccata empatia per le persone caratterizzano l’offerta di prodotti fini e particolari.

Oggi l’azienda è gestita da Antonella, nipote di Maria Fiori, assieme ai figli Emanuele e Rosella, che mantengono lo stesso spirito imprenditoriale della famiglia adattandolo a un mercato in continua evoluzione, dove innovazione e tradizione vanno di pari passo.

La Profumeria Fiori è un negozio storico con sede a Nuoro (Sardegna) in Corso Giuseppe Garibaldi 13. Offriamo un assortimento accuratamente selezionato di profumi, cosmetici, borse e accessori per uomo/donna.

La nostra missione è soddisfare a pieno l’esigenza del cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto e offrendo assistenza continua.

Per te o per i tuoi regali, Fiori è una garanzia di professionalità consolidata nel tempo.